domenica 16 settembre 2012

Una in più

Non so perché mi sia decisa solo ora, a 36 anni e dopo aver girato mezzo mondo, ad aprire un blog con i miei appunti di viaggio. Semplicemente non ci avevo mai pensato. Un genio. E insomma eccomi qui, ad alimentare la (troppo) nutrita schiera dei bloggers. Anni fa avevo una bellissima scatola, dentro la quale ammucchiavo disordinatamente cartine delle città che avevo visto, biglietti da visita dei ristoranti che mi erano piaciuti e dei negozi che mi avevano colpito, ma a un certo punto (complice la scatola che stava esplodendo) ho deciso di sostituirla con il mio portafogli. Pessima idea. Ovviamente non ci mettevo dentro le cartine delle città, ma per farla breve il risultato era che quando cercavo la tessera punti del supermercato mi ritrovavo in mano il biglietto da visita di quel fantastico negozio di scarpe di New York. A quel punto ho capito che sarebbe stato molto più pratico mettere tutte le informazioni nero su bianco e lanciarle allo sbaraglio nella rete, con la speranza che possano aiutare anche qualcun altro :-)
Quindi, si comincia!

Nessun commento:

Posta un commento